Venerdì, 28 Febbraio, 2020

Paolo Ciavarro, chi è suo papà Massimo? Un rapporto difficile

GF Vip, il dolore di Paolo Ciavarro: lacrime per il padre Clizia Incorvaia: "Penso a proteggere mia figlia" - Grande Fratello 2020 | GF17
Calogero Calderone | 21 Gennaio, 2020, 23:37

Al Grande Fratello Vip c'è un personaggio di cui fino ad ora si è parlato poco, Paolo Ciavarro, che è tuttavia molto presente nelle dinamiche e nei rapporti che si stanno venendo a creare all'interno della casa.

Lacrime per Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip.

Con papà è completamente diverso, probabilmente ci sono cose che forse non gli ho mai detto, ma che so che lui sa.

Nel pomeriggio Clizia, ancora visibilmente scossa dalle rivelazioni lette durante l'ultima puntata riguardo l'ex marito Francesco Sarcina, si confida con Ivan dicendo "Spero che il mio punto di vista sia arrivato, mi sono sentita banale".

È questo il ritratto che il giovane fa della sua mancata esperienza nel Manchester City, dopo la convocazione per un provino.

Un episodio che avrebbe inciso nel suo mondo interiore e che si sarebbe insinuato tra le domande irrisolte sul genitore: "Non ho avuto la fame di andare e lottare per qualcosa di cui sono appassionato. Avevo talento e non sono riuscito a sfruttarlo", ha ammesso Ciavarro. "È stata una grandissima lezione di vita, ed stato il mio primo vero confronto con mio padre".

Altre Notizie