Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Rita Rusic, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Rita Rusić Grande Fratello Vip 2020 Leggi anche Wanda Nara oltre la censura senza veli in doccia e capezzoli in vista Po***grafica
Calogero Calderone | 13 Gennaio, 2020, 22:51

L'attesa è terminata! La quarta edizione del "Grande Fratello Vip 2020" ha appena aperto la porta rossa al pubblico, presentando ufficialmente la casa più spiata di tutta Italia.

Lo studio televisivo è letteralmente in festa e con Pupo e Wanda Nara si completa così il cast ufficiale del "GF Vip". Qual è stata la sua carriera e perché è diventata famosa?

Rita Rusic, classe 1960, è nata a Parenzo, in Croazia ed è un'attrice e produttrice cinematografica jugoslava naturalizzata italiana.

Sul piano sentimentale, è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori dal 1983 al 2000 ma ad oggi i due hanno ancora ottimi rapporti. All'epoca, il suo fidanzato era molto geloso che passasse tutto quel tempo con Vittorio, che aveva conosciuto sul set di Asso grazie ad Adriano Celentano.

Insieme a Checchi Gori, Rita Rusic ha prodotto tantissimi film come Viaggi di nozze, Sono pazzo d Iris Blond, Il barbiere di Rio, Il Ciclone, Banzai, Fuochi d'artificio, L'amico del cuore, Gallo cedrone, Lucignolo, Scusa ma ti chiamo amore e Baciato dalla fortuna (l'ultimo). La pellicola era prodotta dallo stesso Cecchi Gori e fu proprio durante le riprese del film che nacque l'amore fra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. Una relazione durata diciotto anni, giunta al termine dopo che l'attrice ha chiesto il divorzio.

Perché è finita tra i due? "Si è giocato tutto soprattutto l'affetto dei figli", ha spiegato Rita, anche se poi ha cercato di essergli vicino quando è finito in carcere.

Chi vuole seguire Rita Rusic su Instagram può farlo cliccando qui. Mi occupo di cultura e spettacolo.

Altre Notizie