Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Silvia Provvedi incinta, gravidanza confermata: la prima foto col pancione

Giorgio Di Stefano Giorgio Di Stefano
Calogero Calderone | 22 Gennaio, 2020, 00:40

Ora non ci sono più dubbi: Silvia Provvedi è davvero incinta! Da domani Chi sarà in edicola con le prime foto col pancione della Provvedi. E sì perché pare proprio che si tratti di una bambina, con grande gioia della cantante de Le Donatella.

Sempre molto attiva sui social, Silvia Provvedi è sempre stata molto attenta a nascondere il suo pancino.

"Silvia Provvedi incinta di cinque mesi mentre festeggia in un famoso ristorante di Milano con il compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia. - si legge su Chi - Il lieto evento è previsto tra maggio e giugno e Silvia spera di dare alla luce una femmina". E' Giorgio De Stefano il responsabile di tutta la felicità che sta vivendo l'ex fidanzata di Fabrizio Corona. Conosciuto con il nomignolo di Malefix nel corso della permanenza della cantante al Grande Fratello Vip, i due sono diventati sempre più uniti al termine del programma.

"Lui è una persona speciale per me, l'ho conosciuto prima di entrare nella Casa e mi ha rapito il cuore".

Sempre lontano dai riflettori, oggi grazie alle foto del magazine Chi ne conosciamo finalmente il volto. "Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi".

Ma chi è il compagno di Silvia Provvedi? Come già detto si chiama Giorgio De Stefano ed è un imprenditore di 39 anni originario della Calabria e residente a Milano.

Altre Notizie