Venerdì, 03 Aprile, 2020

Barbara D’Urso, l’incredibile decisione per il Coronavirus

Live Non è la D'Urso senza pubblico per colpa del Coronavirus Live Non è la D’Urso senza pubblico per colpa del Coronavirus
Calogero Calderone | 23 Febbraio, 2020, 20:35

Dal suo account Instagram - che utilizza molto per parlare delle sue trasmissioni e per lanciare anticipazioni sugli ospiti in studio - Barbara D'Urso ha divulgato i dettagli della decisione di Mediaset.

Aumenta il numero delle trasmissioni che si svolgono senza il pubblico in studio da Milano complice l'emergenza coronavirus.

La decisione è stata annunciata da Barbara D'Urso attraverso i propri canali social.

In rispetto dell'ordinanza della Regione Lombardia, Mediaset ha deciso che questa sera Live - Non è la D'Urso andrà in onda in diretta senza pubblico in studio, una scelta che condivido totalmente per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma. Presente di nuovo anche Pietro Delle Piane: il fidanzato di Antonella Elia ha chiesto di tornare per chiarire alcuni retroscena. Per la conduttrice però tale scelta era inevitabile e se da un lato è valido, a suo avviso, il detto "The show must go on", è giusto anche evitare di imbattersi in rischi inutili e potenzialmente dannosi per la salute.

L'allarme Coronavirus arriva a colpire anche i programmi televisivi. "Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto, ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti".

Gli studi resteranno vuoti per le puntate del 25 e del 27 febbraio. "La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano. Anche noi vogliamo contribuire" questo il commento sul sito del programma. A quanto apprende l'Adnkronos, la Rai ha deciso di non far accedere il pubblico "a scopo precauzionale". Tuttavia qualcuno potrebbe essere contrariato, tacciando tutte queste manovre preventive come "allarmiste", voi cosa ne pensate?

Altre Notizie