Martedì, 18 Febbraio, 2020

Brad Pitt vince l'Oscar come miglior attore non protagonista

US-ENTERTAINMENT-FILM-OSCARS-SHOW Brad Pitt, sul red carpet con la mamma, vince il secondo Oscar (e lo dedica ai figli)
Calogero Calderone | 12 Febbraio, 2020, 16:38

Brad Pitt ha rivelato che la sua rinnovata abilità nel gioco dei discorsi di ringraziamento non è dovuta all'assunzione di un ghostwriter, ma solo ad un po' di buona volontà e tanti amici divertenti. "Pensavo che Quentin avrebbe probabilmente fatto un film per questo, e alla fine gli adulti avrebbero fatto la cosa giusta".

Questo è davvero grazie a Quentin Jerome Tarantino. Tu se originale, sei speciale.

"Quentin, sei primitivo, sei un po '... mi piace la morale che Cliff Booth ha dato alla gente দিয়ে Cerca il meglio nelle persone, aspettati il peggio, ma cerca il meglio".

Leo, cavalcherò la tua scia ogni giorno, amico.

E al resto del cast: al cattivissimo Bob Richardson, Robert Garcia, Richie, il mio amico Mike Moh.

Ascolta, sono un po' sbalordito.

US-ENTERTAINMENT-FILM-OSCARS-SHOW

Dopo l'annuncio della vittoria, Brad ha abbracciato subito Leonardo DiCaprio a cui è legato non solo da un rapporto professionale ma soprattutto da una profonda amicizia.

C'era una volta... a Hollywood... niente di più vero.

L'Oscar come Miglior attore è stato invece assegnato, come tutti si aspettavano, a Joaquin Phoenix, per la sua incredibile interpretazione in "Joker": "Dobbiamo lottare contro l'idea che una razza, un'idea sia dominante rispetto a qualcuno impunemente - ha dichiarato nel suo discorso - Il dono più grande che mi ha dato il cinema è quello di poter dare voce a chi voce non ce l'ha".

Successivamente, in sala stampa, Pitt non si è scusato per aver espresso una posizione politica sul palco ed al riguardo ha ribadito: "Sono stato davvero deluso da quanto accaduto in questa settimana".

Quando gli è stato chiesto se stesse avendo il tempo migliore della sua vita, Pitt ha farfugliato "Spero di no. Spero che ci sarà altro". "Sono molto serio al riguardo". "Li scrivo sicuramente. Ho degli amici molto, molto divertenti che mi hanno aiutato con alcune risate, ma devono venire dal cuore". So che suona antietico data la professione che ho scelto ma non è proprio la mia cosa.

Altre Notizie