Venerdì, 05 Giugno, 2020

Come una madre, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie

Rodio nel cast della produzione “Come una madre” Come una madre, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie
Calogero Calderone | 12 Febbraio, 2020, 09:37

Lo sceneggiato racconta la difficile storia di Angela, interpretata da Vanessa Incontrada, che ha perso suo figlio di 9 anni, Matteo, in un incidente e si trasferisce su un'isola in Toscana per affrontare il suo dolore.

La domenica sera sarà dedicata alle donne e non solo stasera e domenica, con la messa in onda delle ultime due puntate di Come Una Madre, ma anche dal 23 febbraio quando Vanessa Incontrada cederà il testimone a Luisa Ranieri che tornerà con la sua Carmela e Vita Promessa 2 per un totale di tre serate. Prima di guardare oltre, però, vediamo insieme come andrà a finire Come Una Madre. Per Angela, per Bruno e per Valentina è arrivato il momento della verità.

È per necessità che Angela, Valentina e Bruno si nascondono e si spostano grazie a mezzi non convenzionali.

Le cose sembrano mettersi male per la donna, ma il suo viaggio non è finito. Angela, infatti, riesce a fuggire insieme ai bambini e riparte alla volta di Roma, per raggiunge l'ex marito Lino (Simone Montedoro), l'unico che potrebbe veramente aiutarla.

Lungo il viaggio, i tre incontreranno altri personaggi con intenzioni buone o cattive. Ma cosa accadrà nella terza puntata di Come una madre in onda domenica 16 febbraio?

Dopo i tragici fatti del primo episodio, Angela e i due bambini, Valentina e Bruno, sono ancora in fuga e cercano di raggiungere la Capitale. Sono i suoi vicini di casa e nonostante un iniziale tonfo al cuore per la somiglianza del bambino al suo figlioletto morto, Angela si presta ad aiutare Elena accettando di tenere a casa con sé i ragazzi per consentirle di andare ad un appuntamento. La serie televisiva vanta la regia di Andrea Porporati, e nel cast attori come Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Katia Ricciarelli, Ivan Franek, Marco Cocci, Luigi Diberti, Eleonora Giovanardi, Ninni Bruschetta. Inutile dirvi che dalle sue scelte dipenderà il futuro di tutti e soprattutto lo svolgersi della terza e ultima puntata di Come una madre.

Vi siete persi la puntata?

Collaboratore di TPI dal 2019, scrivo news di attualità, gossip, lotto, oroscopo e sport.

Altre Notizie