Lunedi, 10 Agosto, 2020

Coronavirus, Toscana: 4 turisti di Taiwan positivi indossavano mascherine protezione

Coronavirus, Toscana: 4 turisti di Taiwan positivi indossavano mascherine protezione Coronavirus, Toscana: 4 turisti di Taiwan positivi indossavano mascherine protezione
Moreno Priola | 11 Febbraio, 2020, 17:23

Anche i due giovani, tornati in patria lo scorso 4 febbraio, sono stati sottoposti a trattamento insieme ai genitori. "Naturalmente non si può ancora dire niente, però i giorni stanno passando e quindi ci sentiamo di rassicurare sul possibile contagio che queste persone possono avere avuto o fatto in Toscana". Hanno soggiornato a Firenze dal 26 al 29 gennai. I turisti indossavano le mascherine di protezione. Durante questo periodo è stata anche Siena e Pisa. "Da domani, martedì 11, i controlli verranno fatti anche nell'aeroporto di Grosseto".

Da domani, martedì 11 febbraio, oltre al laboratorio di virologia della Aou senese, saranno attivi attivi anche quelli delle Azienda ospedaliera universitaria di Careggi e Pisa.

La circolare ministeriale per le scuole, dalla scuola dell'infanzia alle superiori. "In tutti i casi, il Dipartimento di prevenzione propone e favorisce l'adozione della permanenza volontaria, fiduciaria, a domicilio, fino al completamento dei 14 giorni, misura che pera ltro risulta attuata volontariamente da molti cittadini provenienti da queste aree".

Altre Notizie