Lunedi, 10 Agosto, 2020

Dalla Spagna: Marcelino García Toral sarà il prossimo allenatore del Milan

Dalla Spagna: Marcelino García Toral sarà il prossimo allenatore del Milan Dalla Spagna: Marcelino García Toral sarà il prossimo allenatore del Milan
Iona Trifiletti | 12 Febbraio, 2020, 18:48

Ma l'agente dell'allenatore fa chiarezza. Tutto chiaro dunque, Marcelino ripartirà con una nuova squadra solo dalla prossima stagione ma non è certo che questa sia il Milan, con i rossoneri, che - perso il derby - cercheranno di reagire fin da subito già a partire dalla sfida di Coppa Italia con la Juventus. Stefano Pioli non ha convinto da dirigenza rossonera e secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo sarà Marcelino García Toral a sedere sulla panchina del Diavolo nella stagione 2020-2021.

L'eventuale cambio di proprietà del Milan non scioglierebbe quello che è un accordo trovato con l'anima tecnica rossonera composta da Maldini e Boban: Marcelino quindi sembra essere diretto a Milano circa quattro anni dopo un matrimonio con l'Inter saltato a pochi metri dal traguardo. Da qui sono arrivati i no nei confronti di squadre come l'Arsenal.

Intervista esclusiva di Milannews.it, a Hector Gomez, giornalista di Tribuna Deportiva, ha commentato così le voci sul possibile nuovo allenatore del Milan (Marcelino): "So che il Milan ha contattato Marcelino e che c'è stata una trattativa". Marcelino, che è attualmente senza squadra, piace soprattutto per la sua grande capacità di valorizzare i giovani. "È uno dei club più importanti che ci siano".

Altre Notizie