Venerdì, 03 Aprile, 2020

Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini, è Edoardo il suo nuovo amore

Edoardo tavassi Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini, è Edoardo il suo nuovo amore
Calogero Calderone | 24 Febbraio, 2020, 02:19

Diana Del Bufalo, dopo la burrascosa fine della relazione con il conduttore Paolo Ruffini, sembrerebbe aver trovato in Edoardo Tavassi un nuovo amore. La notizia arriva da FanPage.it che non ha dubbi in merito. Stando alle indiscrezioni apparse sul sito Dagospia, la 30enne romana avrebbe perso la testa per Edoardo Tavassi, fratello della ex gieffina Guendalina, ospite fissa di diversi programmi targati Mediaset. Ecco, a seguire, tutti i dettagli di gossip sulla neo coppia.

La relazione, che non è ancora stata confermata dai diretti interessati, sembra però essersi già spinta a un livello serio, tanto che, in base ad alcuni indizi disseminati sui social, i due avrebbero già conosciuto le rispettive famiglie.

Del ragazzo, a parte che sia fratello della più conosciuta Guendalina, si sa veramente molto poco, anche se dai suoi canali social si nota che si tratta di un ragazzo che fa dell'ironia uno dei suoi cavalli di battaglia, e si tratta probabilmente dell'arma giusta per far colpo sulla bella Del Bufalo, dal momento che anche il suo ex fidanzato, Paolo Ruffini è molto conosciuto per le sue qualità da attore comico.

Ma chi è Edoardo, di cui è possibile sentire la voce in una recente Instagram story della Del Bufalo? Non si tratta di Cristiano Caccamo, come molti hanno creduto nelle ultime settimane, bensì di Edoardo Tavassi.

35 enne, fisico scolpito e grande passione per lo sport, gli animali e i tatuaggi, l'uomo non è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo italiano.

Oddio che ansia! Mi lasciate in pace?

Altre Notizie