Venerdì, 03 Aprile, 2020

Formula 1: Ferrari SF1000, si chiamerà così la nuova monoposto della Rossa

Iona Trifiletti | 12 Febbraio, 2020, 00:51

Grande attesa davanti al Valli di Reggio Emilia dove tra poco sarà svelata la nuova Ferrari 2020. "Ora dobbiamo aspettare per capire a che punto siamo".

Il nome, SF1000, è stato scelto in quanto nel Gp del Canada, il nono previsto in stagione, la Ferrari toccherà 1000 gran premi in Formula 1.

Ma non solo, Sky ha annunciato che trasmetterà anch'essa come la Scuderia in live streaming sulla sua pagina Facebook, mentre la presentazione in chiaro per i non possessori di un'abbonamento Sky, potranno seguirla in streaming dal sito o dall'app raiplay, selezionando Rai2 come canale. Su Sky Sport F1 appuntamento con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. In contemporanea su Sky Sport 24, aggiornamenti live e prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, con collegamenti costanti e interviste di Mara Sangiorgio da Maranello. Senza dimenticare il Live Blog con la diretta della presentazione, che sarà anche sull'App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport F1.

Sebastian Vettel si gode la sua nuova monoposto: "Ci sono tante ore di lavoro dietro questa macchina - ha detto il tedesco durante la presentazione della nuova Ferrari SF1000 - Mi piace già moltissimo".

Altre Notizie