Venerdì, 03 Aprile, 2020

Grave lutto per Teresa Langella: "Mi ha abbandonato"

Primo piano di Teresa Langella Grave lutto per Teresa Langella: "Mi ha abbandonato"
Calogero Calderone | 12 Febbraio, 2020, 01:00

Raffaella Mennoia è stata colpita da un grave lutto: è morto il suo papà.

Daniele Dal Moro del Trono Classico ammette: "Non è facile!" Tutto questo perché il cavaliere tarantino, che è perfettamente consapevole della cosa, ancora non è riuscito a trovare lavoro a Brescia, la città dove Ida vive con suo figlio Samuele e dove ha anche un'avviata attività di parrucchiera ed estetista.

La stessa Raffaella aveva iniziato a parlare dell'argomento a Ottobre 2019, rivelando di essere poco presente sui social proprio per via delle condizioni di suo padre. "Non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e familiari pesanti di questo periodo". C'è mio padre che sta male, ragazzi questa è la vita. Spesso quello che mostriamo su Instagram non è la realtà. La lieta notizia, però, costringerà la donna a dire addio al programma, speriamo solo per un tempo limitato. "Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui".

Instagram Story di Teresa Langella
Instagram Story di Teresa Langella

A far litigare Riccardo Guarnieri e Ida Platano è la distanza che ancora purtroppo impedisce loro di vivere un amore totale e appagante.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 11/2/2020.

Altre Notizie