Venerdì, 03 Aprile, 2020

Licia Nunez: "Il sogno di mia madre non era il mio"

Una lettera per Licia Nunez Licia Nunez: "Il sogno di mia madre non era il mio"
Calogero Calderone | 24 Febbraio, 2020, 04:24

Emozioni, ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip anche per Licia Nunez, poco prima di sapere di aver vinto al televoto contro Pago. Durante i giorni scorsi, infatti, la donna ha rivelato il difficile rapporto con quest'ultima, di temere il suo giudizio in merito al suo orientamento ses.uale e di aver sofferto in particolar modo. Confessioni, lacrime e situazioni familiari delicate, a ricevere una bella sorpresa è Licia Nunez, la mamma le scrive una lettera per confortarla sulle sue scelte.

Il percorso di Licia Nunez all'interno del reality show è stato particolarmente turbolento, visto che più volte ha dimostrato di essere un'acuta osservatrice le cui dichiarazioni non sempre sono state bene accolte dagli altri inquilini. Certo, hai voluto mettere a nudo il tuo privato e ti dirò che io e i tuoi fratelli siamo contenti della tua scelta e Barbara sarà la tua compagna eccezionale di vita. Sono passati vent'anni dalla tua partenza e per me quel giorno è stato come vivere un lutto, avvertivo dentro un grande vuoto. Dopo quel momento non siamo state tanto unite. Eravamo distanti, ma il tempo addolcisce tutto e forse proprio per quello che abbiamo vissuto sei diventata la donna che sei ora. Ti voglio bene, Mamma.

Per chi ancora non lo sapesse, Licia Nunez è omosessuale e in più occasioni ha raccontato la sua difficile adolescenza: "Mi ricordo che è stato un momento molto brutto per mia madre quando sono andata via". Quella persona è la madre.

"Mia madre è fantastica e lei è contenta della mia scelta, con lei ho parlato subito di Barbara, delle mie relazioni precedenti lo ha scoperto tramite giornali" ammette l'attrice che si commuove nel sentire la lettera che la donna le manda tramite una clip. Ogni figlio gay meriterebbe una madre come la mia, in grado di dirti, a 65 anni: se sei felice, corri per la tua strada.

Altre Notizie