Domenica, 20 Settembre, 2020

Live, Antonella Elia tradita? La macchia della verità conferma

Live fidanzato Elia Il fidanzato di Antonella Elia litiga in diretta a Live con Barbara D’Urso cos’è successo. Fonte
Calogero Calderone | 12 Febbraio, 2020, 16:40

L'attore, tuttavia, si è giustificato confessando: "È una donna fragile ma è anche la cosa che a me piace di Antonella". Tutto è accaduto nella puntata di domenica, 9 febbraio, nella puntata del programma condotto da Barbara D'Urso in serata. Raccontando, così, la sua versione dei fatti.

Pietro Delle Piane da Barbara D'Urso si sottopone docilmente alla macchina della verità, è sicuro di sé, peccato che poco dopo sia sbugiardato e così va in escandescenze.

Ma facciamo un passo indietro: qualche tempo fa il settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore del reality show Alfonso Signorini, aveva catturato Pietro Delle Piane in compagnia della sua ex fidanzata, Fiore Argento. "Io sono un attore e ho incontrato Fiore che è una mia ex, non del 2016 ma abbiamo avuto un flirt 10 anni fa, e poi siamo diventati amici pure con il suo fidanzato" ha spiegato. La colpa? La temutissima macchina della verità dell'Alabama.

I due, subito scambiatosi un bacio lungo e passionale, hanno così messo una parola fine a questo chiacchiericcio.

Live fidanzato Elia
Lite a Live tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane contro Barbara D'Urso che sembra voler accusarlo nuovamente di aver tradito Antonella Elia che lunedì è sembrata manipolata proprio dal suo compagno dentro la casa del Grande Fratello Vip. 'No', risponde il fidanzato della gieffina.

La showgirl incalza con la domanda che più ha senso per lei in questo momento: "Perché hai reincontrato la tua ex?".

Il test viene ripetuto precisando "Bacio sulla bocca con la lingua" ma l'esito non è cambiato: "Ho sbagliato a venire - ha esclamato - mi dispiace". E, poi, continua: 'È una buffonata. L'uomo grida al complotto e, furioso, afferma in studio: "È tutto truccato per far fare audience al 'Grande Fratello' e rovinare Antonella". Insomma, delle parole davvero molto dure del giovane fidanzato della Elia. "Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima". Chi è Pietro fidanzato dell'Elia? La d'Urso allora prova a ripetere le domande a Pietro ma la macchina conferma le risposte precedenti. Una cosa che ha fatto andare su tutte le furie Antonella Elia e che ha destato la curiosità dei telespettatori del GF Vip 4 e della D'Urso.

Altre Notizie