Venerdì, 03 Aprile, 2020

Londra, atterraggio emergenza per volo Alitalia: passeggero molesto arrestato

Londra, atterraggio emergenza per volo Alitalia: passeggero molesto arrestato Londra, atterraggio emergenza per volo Alitalia: passeggero molesto arrestato
Evandro Fare | 17 Febbraio, 2020, 14:05

Il volo era partito da Roma alla volta di New York ma una delle persone a bordo a un certo punto ha creato dei problemi tali da costringere il personale a segnalarlo, per poi farlo scendere e arrestare all'aeroporto Heathrow di Londra. L'uomo, appena toccato il suolo londinese, è stato prelevato e arrestato dalla polizia metropolitana locale "ai sensi del Mental Health Act". Lo si apprende dai media britannici. Fonti della compagnia fanno sapere che, a causa di un passeggero indisciplinato (unruly passenger) a bordo del volo AZ 608 Roma-New York, il Comandante, come previsto dagli standard di sicurezza in questi casi, ha scelto cautelativamente di dirigersi verso il primo aeroporto utile lungo la rotta, Londra Heathrow.

"La polizia è stata chiamata al terminal 4 dell'aeroporto di Heathrow per un passeggero indisciplinato su un volo da Roma verso gli Stati Uniti - ha detto un portavoce -". L'atterraggio a Londra è avvenuto regolarmente e il passeggero è stato subito fatto sbarcare dall'aereo.

Altre Notizie