Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Moviola Milan-Juventus, il rigore a favore dei bianconeri dato al VAR

Moviola Milan-Juventus, il rigore a favore dei bianconeri dato al VAR Moviola Milan-Juventus, il rigore a favore dei bianconeri dato al VAR
Iona Trifiletti | 14 Febbraio, 2020, 08:49

Siamo a un punto della stagione in cui si è lavorato per giocarci questo tipo di partite. In estate abbiamo preso due dei giovani migliori al mondo nei loro ruoli, de Ligt e Demiral. Nei primi 45′ la Juve fino agli ultimi 25 metri sembra davvero il Barça di Pep, tolto Matuidi che è estremamente utile in alcune partite ovvero le partite all'estremo opposto di questa, salvo poi perdersi su una fascia, far saltare tutto per un appoggio calibrato male o un giocatore fuori posizione.

Forse potrebbero dire la stessa cosa anche altre squadre di Serie A che al termine delle sfide contro i bianconeri rimangono con l'amaro in bocca (e non solo per le eventuali sconfitte). Il dirigente bianconero si è infatti soffermato sul futuro di Sarri, sul rinnovo di Szczesny, senza dimenticare Ronaldo e Dybala. "Sicuramente sì, non ci sono dubbi". Sarà valutata dagli organi competenti e dalle società, poi vedremo il da farsiSiamo contenti di lui, è il nostro 10 e ci abbiamo investito tanto. Per contro il Milan, con un provincialissimo 35% di possesso palla, ha tirato tantissimo da diverse posizioni, anche se l'unica parata "degna di nota" è stata quella di Buffon su Calabria, mentre dall'altra parte Cuadrado metteva in difficoltà Donnarumma sull'unica vera incursione della Juve.

Altre Notizie