Martedì, 18 Febbraio, 2020

Napoli, Di Lorenzo: "Il Lecce gioca bene, servirà la giusta cattiveria"

Un passaggio sui nuovi arrivati post match Napoli-Lecce, Liverani: “Vittoria importantissima. Lapadula? Si esalta nelle battaglie” Lecce | Il video dei tifosi in delirio in stazione dopo il successo del San Paolo
Iona Trifiletti | 13 Febbraio, 2020, 00:57

Successo sperato ma non di certo atteso quello maturato dalla compagine pugliese nella sfida contro il Napoli, andata in scena domenica scorsa allo stadio "San Paolo". L'attaccante ex Milan, oltre ad una pesantissima doppietta, si è reso protagonista di una prestazione maiuscola. Effettivamente nei primi trenta minuti siamo stati compatti e bravi a soffrire. Il gol del vantaggio ci ha dato fiducia e consapevolezza e siamo venuti fuori con il bel gioco.

Questo il testo del post apparso su facebook poco fa: "Il 14 gennaio, dopo 4 sconfitte consecutive, ho provato a dire poche cose, mettendoci come sempre la faccia: 1".

Un passaggio sui nuovi arrivati: "sono calciatori che hanno aggiunto qualcosa a un gruppo che già c'era".

Saponara è un giocatore fantastico, non vedevo l'ora che arrivasse. La Spal? Sabato farà la gara della vita, non mollerà un centimetro. "Sarà ancora più difficile delle gare con Torino e Napoli - conclude -, noi non dovremmo assolutamente sbagliare l'approccio e l'atteggiamento durante il match".

Altre Notizie