Venerdì, 03 Aprile, 2020

Tegola in casa Roma: infortunio per Pellegrini

Infortunio Roma Infortunio Roma
Iona Trifiletti | 27 Febbraio, 2020, 22:56

Il centrocampista giallorosso non sembrava aver accusato nessun problema fisico serio, ma a distanza di un giorno sono state fatte altre ipotesi.

Gent, né Cagliari.

CALCIO Quasi non ci si crede, ma la Roma è costretta ad almanaccare l'ennesimo stop muscolare. In realtà, analisi più approfondite hanno svelato una piccola lesione al flessore della coscia sinistra. Una brutta notizia per il calciatore che sta vivendo un momento particolare anche alla luce della recente contestazione nei suoi confronti.

Quali sono i tempi di recupero? Altrettanti sono gli infortuni di natura traumatica compresi i legamenti crociati rotti di Zappacosta e Zaniolo, ben sette le operazioni a cui si sono sottoposti i giocatori di Fonseca. Per Pellegrini è il secondo stop della stagione dopo quello di fine settembre, che lo costrinse a stare fuori per 46 giorni.

Come accennato, Pellegrini effettuerà nuovi esami il prossimo martedì; l'esito potrebbe consentire al centrocampista della Roma di ritornare ad allenarsi regolarmente insieme al resto del gruppo ed essere a disposizione in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, valida per la 27^ giornata di campionato.

Altre Notizie