Lunedi, 10 Agosto, 2020

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Moranis sarà coinvolto nel reboot

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Moranis sarà coinvolto nel reboot Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Moranis sarà coinvolto nel reboot
Calogero Calderone | 13 Febbraio, 2020, 21:04

Pare proprio che Rick Moranis lascerà il suo ritiro dalle scene e tornerà per il sequel in produzione di Tesoro, Mi si sono ristretti i Ragazzi.

Non è chiaro se la sua sarà solamente una piccola particina o se avrà un ruolo fondamentale nella storia, ma di certo i suoi fan saranno ben felici di ritrovarlo, dato che il nostro, riluttante com'è, non aveva accettato nemmeno di apparire nel reboot al femminile di Ghostbusters, contrariamente ai suoi altri colleghi. Gad interpreterà il figlio del professor Wayne Szalinski, che aspira a diventare un grande scienziato seguendo le orme di suo padre, restringendo accidentalmente i ragazzi. Dotato di innegabile talento e di sfrenata fantasia, costruisce congegni che dovrebbero sostituire i vecchi elettrodomestici, ma non avendo tempo per perfezionarli, funzionano male suscitando confusione e proteste.

Al momento il film non ha ancora una data di release, quindi attendiamo con curiosità i prossimi aggiornamenti! Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni in merito da parte di Walt Disney Company, come il cast definitivo e il periodo di lancio.

Altre Notizie