Среда, 27 Октября, 2021

Adriana Volpe: il messaggio di ringraziamento ai concorrenti del Gf Vip

Adriana Volpe: il messaggio di ringraziamento ai concorrenti del Gf Vip Adriana Volpe: il messaggio di ringraziamento ai concorrenti del Gf Vip
Calogero Calderone | 24 Марта, 2020, 13:56

Dopo settanta giorni di permanenza all'interno della casa di Cinecittà, e venuta a conoscenza di cosa sta accadendo fuori dalle mure del reality show, la concorrente Adriana Volpe ha deciso di far ritorno a casa. Queste parole hanno raccolto il consenso degli altri concorrenti che, seppur dispiaciuti ed increduli di tale ritiro, hanno approvato il modus operandi di Patrick nel bacchettare l'atteggiamento e le parole di Antonio Zequila. Proprio lei che era stata data come una delle papabili vincitrici, ha dovuto terminare il percorso. "Troppo grave", lo ha rimbrottato subito intuendo la natura dello sconvolgimento della Volpe, arrivata alle lacrime. Tutti gli altri, al corrente della situazione, le hanno fatto gli auguri e mostrato solidarietà.

E' stata una lunga notte quella vissuta da Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. "Lo fanno a tarda ora e in quel momento possono votare soltanto chi sta guadando la puntata, rispetto al televoto lanciato durante tutta la settimana" ha concluso. Com'era facilmente intuibile, il popolo del web ha scatenato una vera e propria polemica, puntando il dito contro 'Er Mutanda'. La preoccupazione della giovane è tangibile e più che comprensibile, ma gli amici hanno comunque cercato di analizzare con lei la situazione e rincuorarla, soprattutto il figlio di Eleonora Giorgi. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Sossio continua le sue critiche verso Antonio: "Chi è sempre abituato a recitare non sai mai se scherza o se è serio", sentenzia infine. A queste parole la ragazza pare si sia tranquillizzata, nonostante la costante preoccupazione.

Altre Notizie