Среда, 27 Октября, 2021

Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: il messaggio

Andrea Iannone che beve in riva al mare Andrea Iannone contro Giulia De Lellis: il messaggio
Calogero Calderone | 24 Марта, 2020, 13:26

Su Instagram Giulia è subissata di domande curiose, tutte naturalmente legate a lei e al suo ex, quindi in modo ironico domanda: "Volete che io faccia questa chiamata?". Va bene, la faccio questa chiamata.

Giulia De Lellis, che di recente ha ricevuto una frecciatina da parte di Andrea Iannone, ha notato che l'aver esternato il suo sentimento di ansia, detto in maniera puramente ironica, non è stato ben accolto dai fan che hanno subito insinuato che tale agitazione sia dovuta nel rivedere, seppur in collegamento, Andrea Damante.

Andrea Iannone in un lungo post sul social sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Andrea-Iannone-post

La De Lellis replicherà alla provocazione e, soprattutto, i fan di Giulia e Damante saranno finalmente accontentati? Non ho visto il cambiamento come un limite ma un'opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri.

"Scherzi a parte. No vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Ma non c'è, mi dispiace!" Il risultato, però, non è stato proprio quello che ci si attendeva. La De Lellis, poi, ha fatto impazzire di fan dei Damellis rispondendo alle domande degli utenti di Instagram e rivelando di essere ancora in contatto con l'ex tronista di Uomini e Donne. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: "ricevo migliaia di messaggi ogni giorno". Gente che mi sostiene. Il pilota di Moto Gp ha parlato delle sue difficoltà dell'ultimo anno e ha scritto che alcune persone non avrebbero perso l'occasione per allontanarsi da lui: "In quest'ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi", ha scritto. "Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada". "Mi piace prendervi un po' in giro perché vi divertite con poco" ha proseguito. "Il mio consiglio? Iniziate!".

Altre Notizie