Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 23 al 28 Marzo 2020

PRUDENCIO  Il segreto Anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate dal 23 al 28 Marzo 2020
Calogero Calderone | 24 Marzo, 2020, 18:53

Dietro tutte le sciagure che sono capitate nel corso dell'ultimo periodo a Puente Viejo si cela proprio lo zampino di Fernando Mesia, desideroso di vendetta più che mai. La donna, preoccupata per le sorti dei suoi bambini, farà perdere le sue tracce e ovviamente tale situazione farà preoccupare tantissimo Raimundo.

Diversamente da Esther, Marina non ha voluto infatti approfittarsi del sacerdote e perciò ha voluto andar via per non essere coinvolta sua malgrado in questa brutta faccenda. Maria sparisce nel nulla.

A questo punto Fernando confessa tutti i suoi eccessi, la morte di sua moglie, la bustarella per il dottor Carrillo per assicurare la sua paralisi, la morte di Vilches e l'incendio del Ponte Vecchio. L'uomo compie il terribile atto sotto agli occhi terrorizzati di Marcela e Matias. Maria ha paura per i suoi figli. Don Anselmo fa notare all'amico che entrambi si amano ancora. Non è l'unico dramma che gli abitanti sono costretti ad affrontare. Maria, infatti, scompare misteriosamente.

Data la morte di Meliton, diversi abitanti di Puente Viejo incominciano a temere che Fernando Mesia possa essere ancora vivo; i sospetti si riveleranno quindi fondati quando Maria, di ritorno dal collegio di Avila, comunicherà a Raimundo e a Francisca che Esperanza e Beltran sono stati rapiti. È il momento che la verità venga a galla. Garcia Morales lo conosceva ben prima del suo arrivo a Puente Viejo. Tuttavia, i due decidono di tornare al villaggio per aiutare i loro figli. Per Lola e Prudencio infatti è arrivato il grande giorno e per qualche ora si mettono da parte le ansie e le preoccupazioni e si pensa solo all'amore. È arrivato per lui il momento di prendere una decisione. Intanto, Garcia Morales dovrà fare i conti con Carmelo.

Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 30 marzo-5 aprile 2020 Fernando decide di vendicarsi sui suoi ex concittadini bruciando Puente Viejo!

Don Berengario è felicissimi di celebrare questo matrimonio. La donna, stanca degli inganni di sua figlia, vuole lasciarsi alle spalle Don Berengario e tutto quello che lo riguarda, onde evitare di farlo soffrire.

Altre Notizie