Sabato, 28 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip 4, Antonio contro Antonella Elia: ‘Persona instabile e offensiva’

Grande Fratello Vip Antonella Elia furiosa con Sossio Aruta Antonella Elia ci ricasca: rissa in tv con Fernanda Lessa
Calogero Calderone | 25 Marzo, 2020, 23:37

Convinto di essere uno dei concorrenti destinati a uscire mercoledì scorso, ha invece battuto al televoto Valeria Marini, costretta a lasciare immediatamente la casa più spiata d'Italia.

Nonostante a breve si potrà assistere su Canale 5 alla conclusione della quarta edizione del Grande Fratello Vip in programma l'8 aprile 2020, nella casa di Cinecittà ci sono ancora delle forti tensioni. Chi manderanno in nomination i concorrenti del reality show e, soprattutto, chi il pubblico deciderà di eliminare? Si mette un'ora a piangere in sauna per compensare le cattiverie che dice.

La Volpe, infatti, ha dichiarato che in questo momento storico molto difficile è necessario che ognuno faccia la propria parte, mattoncino dopo mattoncino. "Lacrime di coccodrillo". L'attore partenopeo ha inoltre fatto una rivelazione inaspettata sulla sua carriera e sul suo futuro, facendo sapere ai telespettatori che gli piacerebbe arrivare in finale dopo tutti i sacrifici fatti.

È ormai tardo pomeriggio nella Casa del Grande Fratello quando i VIP vengono richiamati nel salotto per ricevere alcuni nuovi aggiornamenti riguardo l'emergenza del virus Covid-19 che sta colpendo il nostro paese.

Un'altra rissa sfiorata al Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno litigato a causa di una scatola di biscotti.

Ne ha parlato proprio a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, il quale è anche il conduttore del Gf Vip 2020: ecco le sue parole. La prima donna del Bagaglino ha smentito pure di aver avuto un ex fidanzato in comune con Antonella.

Altre Notizie