Sabato, 28 Marzo, 2020

Hamilton attacca chi non rispetta l'isolamento: "Egoisti!"

Coronavirus: Hamilton, Hamilton attacca chi non rispetta l'isolamento: "Egoisti!"
Iona Trifiletti | 25 Marzo, 2020, 15:26

Questo quanto scritto dal campione britannico, che negli scorsi giorni non ha mancato di usare Twitter per comunicare il suo stato di salute e rassicurare i fan preoccupati per i recenti rumors che lo vedevano positivo al virus. Lewis Hamilton, per esempio, ha postato sui social un lungo discorso nel quale non nasconde la sua rabbia ed il suo dispiacere: "sono davvero triste a sentire quanti morti ci sono in tutto il mondo".

"Prego ogni giorno per la sicurezza non solo della mia famiglia, ma anche per voi là fuori". Hamilton ha risposto alle voci dicendo di non aver alcun sintomo, ma di essersi messo in isolamento volontario; il sei volte campione ha spiegato di non aver fatto il tampone in modo tale da lasciarlo a chi ne avesse bisogno. So che molti di noi sono limitati alla conoscenza del perché e di come sia successo. "Ritengo queste persone totalmente irresponsabili ed egoisti". Non possiamo fare altro che isolarci, cercare di non infettarci e quindi evitare di diffonderlo. Sto pregando per coloro che lavorano nei negozi, nelle consegne, i medici e le infermiere che mettono a rischio la loro salute per aiutare gli altri e far funzionare i paesi.

L'inglese, si è soffermato in particolare sul comportamento delle persone che continuano a comportarsi come farebbero nella vita normale, non rispettando le regole.

"Ci sono persone là fuori che vanno ancora nelle discoteche e nei bar, in luoghi molto affollati". Dato che gli sviluppi aerodinamici e i miglioramenti delle unità di potenza saranno consentiti, ma le modifiche al telaio e ad altri componenti tecnici non lo saranno, è molto probabile che il risultato della stagione 2021 rispecchierà tutto ciò che si svolgerà quest'anno.

MOMENTO DI INTROSPEZIONE Hamilton ha concluso la sua riflessione con un consiglio: "Se potete, provate a prendervi questo tempo per valutare la vostra vita, la vostra situazione e come potreste cambiare le cose per andare avanti meglio". Diamo questa vita per scontata.

Altre Notizie