Mercoledì, 30 Settembre, 2020

Juventus, quanta concorrenza per Ferran Torres: la strategia di Paratici

Paratici Nedved e Agnelli 8Getty Images Paratici Nedved e Agnelli 8Getty Images
Iona Trifiletti | 26 Marzo, 2020, 02:25

Il Valencia prova a blindare Ferran Torres.

Il suo talento è fuori discussione, Ferran ha entusiasmato gli osservatori, non soltanto juventini, per la sua straordinaria velocità per questo a Torino sarebbe il perfetto rincalzo per Douglas Costa. In stagione ha già realizzato 6 gol e firmato 7 assist. Logico che su Torres si siano mosse anche altre big come Barcellona, Atletico Madrid, Liverpool e Manchester City.

Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' il contratto di Ferran scadrà nel 2021 e comprende una clausola da 100 milioni di euro.

La Juventus sembra avere le idee chiare sui profili da prendere nella prossima campagna acquisti, a livello offensivo, oltre ad un attaccante di spessore internazionale, nel caso in cui partisse Gonzalo Higuain, i bianconeri cercheranno anche giovani attaccanti esterni, bravi nell'uno contro uno, tecnici e veloci, giocatori che piacciono a Maurizio Sarri, ma che piacevano anche a Massimiliano Allegri. Al momento lo spagnolo ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo e il Valencia rischia di perderlo così tra un anno a zero.

Juve: chi parte in attacco?

Altre Notizie