Sabato, 28 Marzo, 2020

Naomi Campbell condivide il messaggio dei sindaci italiani: "Ascolta, America"

Coronavirus, Naomi Campbell posta il video di De Luca e dice: «America impara dall’Italia» De Luca conquista Naomi Campbell, la supermodella ‘pazza’ per i video del governatore sul Coronavirus
Calogero Calderone | 26 Marzo, 2020, 05:06

E' per questo che diversi influencer, sensibili alla causa, stanno provando a informare i propri connazionali su quelli che sono i rischi e le precauzioni che il mondo è chiamato a seguire.

Così, sfruttando la propria visibilità e i suoi 8,7 milioni di followers su Instagram, ieri la Campbell è intervenuta nuovamente richiamando l'attenzione, stavolta, sulla necessità di rimanere in casa durante la quarantena indetta dall'amministrazione Trump. Per rendersene conto basta guardare le immagini degli spring breakers a Miami, Florida, che a migliaia e incuranti del contagio si sono ritrovati sulle spiagge cittadine per festeggiare la popolare festa primaverile in voga negli Usa. La top model ha postato su Instagram il video, ormai virale, che raccoglie le 'performance' di alcuni amministratori locali italiani, impegnati a far rispettare le norme nell'emergenza coronavirus. "Mandiamo i carabinieri. Con i lanciafiamme".

Il video compilation delle dichiarazioni più belle di sindaci e governatori italiani ha fatto il giro del mondo. Chissà che gli americani non diano almeno retta al governatore della Campania.

"Amo gli italiani. Il loro spirito, la creatività, l'anima, il loro coraggio, la resilienza, la passione e la empatia". "Go home.' And, Yes, subtitles are accurate".

Altre Notizie