Sabato, 28 Marzo, 2020

Peugeot 108, caratteristiche, allestimenti e prezzi

La Citycar per eccellenza Peugeot 108 si aggiorna Peugeot 108 si aggiorna con nuove soluzioni cromatiche - MEGAMODO - Magazine Online
Quartilla Lauricella | 23 Marzo, 2020, 12:11

Entra in gamma per tutti gli allestimenti la nuova tinta metallizzata Smooth Green mentre esce di scena la precedente Green Fizz finora disponibile. " e proposta negli allestimenti denominati Active, Style, Allure e Collection, la piccola francese può contare dal punto di vista meccanico sul collaudato propulsore 1.0 litri VTi da 72 CV, disponibile anche in versione per neopatentati.la versione Top! è disponibile esclusivamente in versione 5 porte e può esser scelta anche con la tela del tetto apribile di colore Gentle Green, in aggiunta alla classica versione nera".

Gli allestimenti cinque Active, Style, Allure e Collection e TOP!

INTERNI E SELLERIA Per gli interni debuttano nuovi rivestimenti.

Per quanto riguarda la selleria dell'allestimento Collection, diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa al posto del Green Square Jusa. Una nuova fantasia che punta a valorizzare l'allestimento di vertice della gamma 108.

Per dimensioni e praticità, le citycar riescono ancora a ritagliarsi una buona fetta di mercato: per questo motivo, Peugeot ha deciso di rinnovare la 108 con nuove tinte per la carrozzeria e un aggiornamento sui materiali e le fantasie dentro le portiere.

Segnaliamo che chi opta per l'allestimento Style può scegliere come optional a pagamento - al costo di 250 euro - il tetto black diamond. Un elemento estetico disponibile anche sui SUV Peugeot e che contribuisce ad esaltare lo stile della Peugeot 108. A richiesta il tetto apribile a tutta ampiezza in tela, anche nel colore Gentle Green. Questa medesima cifra viene tolta dal prezzo di listino della 108 Style perché questa versione non prevede più di serie i cerchi in lega da 15 pollici, perché al loro posto sono previsti cerchi in acciaio con copriruota, sempre da 15 pollici.

Caro lettore, da tre settimane i giornalisti di Today ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla emergenza CoronaVirus.

Altre Notizie