Mercoledì, 30 Settembre, 2020

Primo positivo al Coronavirus nell'Atalanta: si tratta di Sportiello

Primo positivo al Coronavirus nell'Atalanta: si tratta di Sportiello Primo positivo al Coronavirus nell'Atalanta: si tratta di Sportiello
Iona Trifiletti | 25 Marzo, 2020, 19:25

Ultime Atalanta, Marco Sportiello positivo al Coronavirus. Il calciatore, come annunciato dal club bergamasco tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, è attualmente asintomatico. L'estremo difensore, titolare nella sfida di ritorno contro il Valencia (valevole per gli ottavi di Champions League), ha appreso la notizia quest'oggi, insieme alla società. "La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020", si legge nel comunicato. Il portiere della Dea Marco Sportiello è risultato positivo al Coronavirus.

Sportiello è il tredicesimo caso di positività in Serie A: le altre squadre coinvolte sono Juventus (Rugani, Matuidi e Dybala), Sampdoria e Verona. Il numero cellulare lasciato sulla pagina è stato letteralmente intasato di risposte all'appello con segnalazioni di disponibilità, tanto che alle 16.14 la stessa pagina dei tifosi riportava il seguente messaggio: "Abbiamo ricevuto centinaia di chiamate, abbiamo raggiunto il numero massimo per il lavoro di imbianchini".

Altre Notizie