Среда, 27 Октября, 2021

Pronto Detto Fatto comincia con lacrime e polemiche: "Ci copiano"

Bianca Guaccero ritorna Detto Fatto Detto Fatto ritornata con Bianca Guaccero l’annuncio e la clamorosa novità. Fonte
Calogero Calderone | 24 Марта, 2020, 11:10

Su Instagram va in onda la prima puntata di Pronto Detto Fatto: un esordio ricco di emozioni provate in prima persona dalla conduttrice Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero ha deciso di intervinire sui social in merito al Covid-19, la conduttrice di Detto Fatto si è appena ripresa da una dissenteria che l'ha costretta a casa per diversi giorni, ancora prima che fosse dichiarata la quarantena. "Improvvisamente si aprono programmi social". Giampaolo Gambi non ci ha girato troppo intorno ed è andato dritto al punto: "Adesso ci copiano tutti!". La Guaccero non ha potuto che essere d'accordo, ripetendolo anche altre volte durante la diretta.

Jonathan è riuscito a tirare più di qualche frecciatina alla conduttrice riuscendo a strapparle una promessa. Da sola, però". Lo stilista ha quindi invitato la sua amica in una magnifica zona della sua arabeggiante casa: "Ho un piccolo bagno turco con idromassaggio. Non ho fatto un bagno!

Mentre era in diretta con Jonathan Kashanian a Detto Fatto Bianca Guaccero ha appreso la notizia della scomparsa di Lucia Bosé, famosa attrice del cinema italiano e internazionale. Ho lavorato con lei sul set dell'ultima stagione di Capri.

"Per me è stata come una mamma". Come Bianca Guaccero e suo fratello, lontani ma vicini come possono.

Altre Notizie