Sabato, 28 Marzo, 2020

Resident Evil 3: Raccoon City in 5 minuti

Resident Evil 3: Remake, la storia principale potrà essere completata SOLO usando il coltello Resident Evil 3 Remake: la demo arriva a fine settimana mentre la beta di Resistance a fine marzo
Bortolo Musarra | 23 Marzo, 2020, 14:49

E non è tutto, è disponibile al download anche la Open Beta di Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer di RE3 Remake, dal peso di circa 10 GB su entrambe le piattaforme. Potete terminare i proiettili, potete terminare le erbe o qualsiasi altro oggetto utilizzabile. Esatto, il coltello. Il director di Resident Evil 3 ha voluto fare in modo che i giocatori possano sempre avere a disposizione il coltello: un'arma su cui poter in ogni momento.

Scaricare la demo di Resident Evil 3 Remake sarà possibile per tutte le console compatibili con il titolo in uscita il prossimo 3 aprile: PS4, via PlayStation Store, Xbox One, via Microsoft Store, e PC attraverso i principali portali e negozi digitali come Steam. Una demo è prevista per domani 19 marzo. Costruito con il motore RE proprietario di Capcom, Resident Evil 3 utilizza un gameplay modernizzato per combinare l'azione con il classico horror di sopravvivenza in alta definizione.

Altre Notizie