Giovedi, 04 Giugno, 2020

Bocelli, credo nella forza di pregare insieme - Ultima Ora

Rotondo canta per la mamma e San Pio Bocelli, concerto di Pasqua in Duomo: come vederlo in streaming e in TV
Calogero Calderone | 08 Aprile, 2020, 12:36

Gli italiani, e tutte le persone del mondo, potranno in ogni caso beneficiare della voce e delle atmosfere che Bocelli saprà creare. Un'iniziativa, quella sposata dal cantante, tesa a tenere compagnia agli italiani in un momento complicato, in cui hanno dovuto rinunciare persino alle tradizionali celebrazioni di Pasqua. E, a farla da padrone, almeno quel giorno, non ci saranno solo isolamento sociale e notizie legate al coronavirus, ma anche la musica.

Un Bocelli per Pasqua nel Duomo di Milano. Un concerto storico, in cui la musica unirà tutto il mondo. "Il Duomo sarà vuoto ma in streaming regaleremo la sua voce a tutto il mondo".

Venendo agli aspetti pratici, appuntamento per chi vuole domenica alle 19 in streaming mondiale sul canale YouTube di Bocelli.

"Nel giorno in cui si celebra la fiducia nella vita che vince, sono onorato e felice di rispondere 'Sì' all'invito della città e del Duomo di Milano", così Andrea Bocelli risponde alla città di Milano per il concerto di Pasqua in Duomo. Auspicando, poi, la rinascita dopo la pandemia. "La generosa, propositiva, coraggiosa Milano e l'Italia tutta saranno nuovamente e prestissimo, ne sono certo, un modello vincente, motore di un Rinascimento cui tutti auspichiamo". "Sarà una gioia testimoniarlo, in Duomo, nella festività che evoca il mistero della nascita e della rinascita".

"L'ho chiamato qualche giorno fa e ha detto 'presente'".

Altre Notizie