Giovedi, 04 Giugno, 2020

Coronavirus: Lady Gaga chiama a raccolta star per maxi concerto il 18

Coronavirus: Lady Gaga chiama a raccolta star per maxi concerto il 18 Coronavirus: Lady Gaga chiama a raccolta star per maxi concerto il 18
Calogero Calderone | 08 Aprile, 2020, 18:39

Lo stesso vale oltreoceano, con personaggi del calibro di Taylor Swift scesi pubblicamente in campo.

Ecco il discorso di Lady Gaga, introdotta in videoconferenza con l'OMS dal direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus.

L'evento sarà trasmesso in TV da Apple (probabilmente su Apple TV+), Twitter, Yahoo, YouTube, Instagram, Facebook, Amazon Prime Video, Alibaba, LiveXLive, Tenceen, Tidal, Twitch e TuneIn. Il giorno successivo, domenica 19 aprile, lo spettacolo andrà inoltre in scena su BBC One. Fallon è in realtà uno dei padroni di casa al fianco di Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.

Al concerto esplosivo pensato da Lady Gaga parteciperanno alcuni degli artisti più affermati nel panorama internazionale, che ovviamente si esibiranno in collegamento.

Presente ancora una volta a rappresentare la musica italiana oltreoceano il nostro Andrea Bocelli che regalerà un'altra emozionante esibizione in diretta dalla propria abitazione.

Nel progetto sono coinvolti anche artisti come Billie Eilish, Stevie Wonder e Paul McCartney per testimoniale solidarieta' nella lotta contro la pandemia e rendere omaggio agli operatori sanitari in prima linea contro la pandemia. Ci saranno anche Alanis Morissette, Billie Joe Armstrong, J Balvin, John Legend e Maluma.

"One World, Together At Home" riunisce le stelle d'oltreoceano e non in un'esibizione gratis che andrà in onda direttamente nelle vostre case. Vogliono evidenziare la gravità di questa fase storica, senza precedenti.

La popstar ha fatto sapere di aver raccolto fondi per il Coronavirus nell'ultima settimana, raggiungendo l'importante cifra di 35 milioni di dollari. Si stanno mettendo in pericolo per superare le avversità. "Quello che state facendo è mettervi in pericolo per aiutare il mondo, e tutti noi vi ringraziamo".

Altre Notizie