Giovedi, 04 Giugno, 2020

Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Figli a rischio, c’è la quarantena"

L'ex doriano Maxi Lopez contro Wanda Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: "Figli a rischio, c’è la quarantena"
Calogero Calderone | 02 Aprile, 2020, 17:25

Wanda Nara continua ad infiammare i suoi follower su Instagram. La coppia ha avuto due figlie e Icardi è stato accusato di essere la vera causa della separazione. Forse non proprio la cosa più bella e giusta da fare sia per i modi che per le tempistiche: problemi famigliari e divergenze che forse sarebbe meglio gestirsi in casa propria senza sbandierare tutto il vento. Spesso si sono scontrati su argomenti come l'affidamento dei tre bambini e il pagamento degli alimenti. Queste volta però, l'argentino accusa con parole durissime la showgirl.

Da quando la loro storia d'amore è giunta al capolinea, Maxi Lopez e Wanda Nara non sono mai riusciti a ricostruire un rapporto pacifico e nel corso degli anni, dall'una e dall'altra parte sono volate pesanti frecciate. A Maxi Lopez non è andata giù la scelta, fatta da Wanda e dal suo 'collega', di lasciare Parigi per tornare il Lombardia, epicentro in Italia dell'emergenza sanitaria.

Secondo quanto riportato anche da Il Giornale, ecco che Maxi Lopez ha pubblicato il seguente messaggio: "Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai all'epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza". Qualche giorno fa, lo stesso attaccante si era arrabbiato molto poiché non poteva sentire i suoi tre figli in questo particolare momento.

Attualmente Maxi Lopez si trova bloccato in Calabria, impossibilitato a spostarsi e in attesa di un miglioramento della situazione che tutti si augurano.

Altre Notizie