Giovedi, 04 Giugno, 2020

Coronavirus, è venuta a mancare la madre della cantante Marina Fiordaliso

Coronavirus, è venuta a mancare la madre della cantante Marina Fiordaliso Coronavirus, è venuta a mancare la madre della cantante Marina Fiordaliso
Calogero Calderone | 02 Aprile, 2020, 21:21

Un grave lutto ha colpito la cantante Fiordaliso. La madre di Fiordaliso morta rientra tra i 13.155 decessi di ieri avvenuti in Italia, stando a quanto reso noto dal bollettino di mercoledì 1 aprile della Protezione Civile, e il numero dei positivi è aumentato di 2.937 in più rispetto ai dati del 31 marzo scorso. Alcuni giorni fa, ad esempio, è morta la mamma di Piero Chiambretti.

Ancora una scomparsa a causa del coronavirus.

La cantante emiliana lo ha annunciato su Twitter con un toccante messaggio in cui ha scritto: Maledetto Covid-19.

Fiordaliso, morta la madre di coronavirus. La celebre cantante ha svelato di essere stata anche lei contagiata dal Coronavirus, così anche sua sorella e il padre, tutti guariti per fortuna. La mamma, però, non ce l'ha fatta: "Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto ed è guarito", ha cinguettato Marina che, come molti italiani, stanno piangendo le vittime del virus all'interno delle proprie famiglie. "Vaff Coronavirus", ha concluso la cantante, che in questo modo ha urlato al mondo il suo dolore.

Altre Notizie