Giovedi, 04 Giugno, 2020

Il bassista dei Duran Duran John Taylor è guarito dal coronavirus

Coronavirus John Taylor dei Duran Duran positivo la sua storia COVID-19 Il bassista dei Duran Duran John Taylor è guarito dal coronavirus
Calogero Calderone | 08 Aprile, 2020, 14:23

Una storia di coronavirus a lieto fine viene da una leggenda della musica degli anni Ottanta.

John Taylor dei Duran Duran esce allo scoperto e rivela di aver avuto il Coronavirus e di essersi ripreso: "Voglio farti sapere che non è sempre un assassino". "Cari amici miei, dopo aver riflettuto, ho deciso di condividere con voi che sono risultato positivo al corona virus quasi tre settimane fa". Forse sono una 59enne particolarmente robusto, mi piace pensare di esserlo, o ho avuto la fortuna di avere solo una forma lieve.

Ha continuato a scrivere: "Sto parlando in risposta all'enorme quantità di paura che genera la pandemia, alcune delle quali sono completamente giustificate, e il mio cuore va a tutti coloro che hanno dovuto affrontare il vero dolore e la perdita". Tra le celebrità che sono risultate positive anche per COVID-19 e si stanno riprendendo ci sono il tastierista di Bon Jovi David Bryan, Pink, Tom Hanks e Rita Wilson, Jackson Browne e da ricordare che attualmente Marianne Faithful è ricoverata in ospedale a Londra ed è in cura per il virus COVID-19.

Infine, "mando amore a tutti i miei amici e fan, in Italia in particolare".

Il musicista non vede l'ora di poter tornare sul palco, non appena le disposizioni governative permetteranno nuovamente gli eventi e i concerti dal vivo. La band ha iniziato a lavorare al suo 15° album circa un anno fa. I primi tre dischi del gruppo sono un successo devastante, ma a Taylor non basta e si dedica anche a progetti paralleli: nel 1985 lancia un nuovo gruppo, i The Power Station, insieme ai due colleghi Andy e John Taylor e con i due Chic Tony Thompson e Bernard Edwards. "È stabile e risponde bene alle cure - ha detto una fonte medica - per cui speriamo che tutto torni nei parametri di norma al più presto".

Altre Notizie