Giovedi, 04 Giugno, 2020

Il Segreto anticipazioni, Francisca lascia morire Raimundo? Emilia furiosa

Alicia e Matias  Il segreto Beautiful, Una Vita e Il Segreto: le Trame delle Puntate del 10 aprile 2020 su Canale 5
Calogero Calderone | 08 Aprile, 2020, 04:51

Donna Isabel decide di fare una donazione alla chiesa per ringraziare Dio di aver salvato suo figlio Adolfo. A Carmelo non resta nulla da fare: dice a tutti che bisogna preparare i bagagli per lasciare Puente Viejo.

Ignacio Solozábal e Jesús Urrutia parlano della fabbrica. Don Ignacio Solozabar e le sue 3 figlie adolescenti - Marta, Rosa, Carolina - abitano alla Villa.

Encarnacion, cuoca e moglie di Jesús, prepara la cena, ma sua figlia Alicia la rimprovera per le attenzioni che dedica alle figlie di Ignacio.

Come se non bastasse pare che Emilia tornerà a Puente Viejo portando con sé un grande segreto. Ignacio Solozábal decide di non farla partire. Marta, Rosa e Adolfo sono tra i prigionieri.

Dolores e Tiburcio chiedono alla marchesa di aiutarli in un momento di difficoltà. Ha confessato a Marcela di essere pronto a fare qualsiasi cosa pur di restare a Puente Viejo, persino usare le armi. Marcela Del Molino invece non avendo al suo fianco il marito Matias Castaneda si consolerà con Tomas de Los Visos, intraprendendo una tresca clandestina a tutti gli effetti. Ignacio viene interrogato sul rapimento e teme di finire in prigione.

Dolores punta il dito contro Hipolito, reo di non aiutarla in qualità di tesoriere comunale.

Iñigo Maqueda, caposquadra delle miniere, prova a ottenere raccomandazione per il nipote Cosme da Don Filiberto. Successivamente le figlie di Ignacio mentre saranno intente a ritornare a Bilbao, faranno i conti con un gruppo di operai che prenderanno in ostaggio tutti i passeggeri, compreso Adolfo, il figlio minore di Isabel.

Ignacio propone a Isabel di allearsi in questa situazione, ma la marchesa rifiuta. Poi riferisce tutto alla sua amata Marcela. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Pablo e Carolina si baceranno, lui poi però la rifiuterà.

I rivoluzionari piazzano degli esplosivi e Adolfo finge di collaborare con loro per salvare gli ostaggi. Marcela comunica a Raimundo che Matias sta scontando una pena detentiva di quattro anni a causa dei suoi ideali rivoluzionari.

Pablo e Carolina si baciano, ma il ragazzo si tira indietro. Tutti gli abitanti, inclusi Raimundo e Francisca, lasceranno il villaggio.

Altre Notizie