Sabato, 04 Luglio, 2020

Alessandro Graziani, l’ex tentatore di Serena Enardu contro Conversano. Guerra degli ex

Giovanni Conversano scrive una lettera contro la sua ex Serena Enardu Giovanni Conversano scrive una lettera contro la sua ex Serena Enardu
Calogero Calderone | 29 Giugno, 2020, 20:55

Serena Enardu è stata smascherata da Giovanni Conversano che in una lettera su Di Più ha raccontato quella che sembrerebbe essere la verità su cosa è successo tra lei e Pago per spingerli di nuovo alla rottura. Si lasciarono nel finale di Temptation Island VIP e ritornò il sereno nella casa del Grande Fratello VIP: durante il lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus, qualcosa si è rotto definitivamente e tra i due sembra esser davvero finita.

Giovanni Conversano punzecchia nuovamente Serena Enardu: l'ex tronista aveva dichiarato che la loro relazione era finita a causa dei numerosi tradimenti del suo ex corteggiatore, ma Conversano nega.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pago approda a Uomini e Donne dopo la Enardu?

"Cara Serena, esattamente come dice un vecchio proverbio contadino: 'Il lupo perde il pelo ma non il vizio...' Tu per l'ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita..." "Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla", ha scritto Giovanni Conversano. Quello che contava per te era solo sfruttare l'ennesima occasione di tornare alla ribalta.

Serena Enardu al GF Vip
Serena è stata accusata da Giovanni Conversano di aver usato Pago e di voler sfruttare Alessandro Graziani

"Cerchi sempre di fare la vittima, invece sei il carnefice delle situazioni e delle storie che costruisci e poi distruggi..."
Giovanni ha scritto una lettera a Di Più in cui accusa Serena di cercare solo fama.

In quanto l'influencer sarebbe stata disposta a tornare a Uomini e Donne per lui. Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo.

"Hai continuato in questi mesi ad intrattenere rapporti telefonici con Alessandro Graziani e Pacifico ha scoperto tutto e per questo motivo ha deciso di interrompere di nuovo la vostra relazione". "Sei disposta a farlo pur giocando con i sentimenti degli altri" aggiunge.

Serena Enardu voleva tornare a Uomini e Donne per Alessandro Graziani?

Altre Notizie