Sabato, 04 Luglio, 2020

Cavani, anche la Roma è interessata: presentata la prima offerta

Cavani sbatte la porta: schiaffo al Psg e ‘lite’ con Mbappé. L’Inter sfida la Premier Dall’Uruguay, la Roma fa un’offerta a Cavani: è la più alta ricevuta
Iona Trifiletti | 28 Giugno, 2020, 23:38

In particolare su Kouassi, 18enne gioiello del vivaio parigino, Tuchel ha aggiunto: "Avevo molta fiducia in lui, poteva diventare un giocatore importante per il club". Il bomber ex Napoli rimane comunque in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 e non firmerà nemmeno il mini-rinnovo per disputare la parte rimanente di Champions League, dopo lo stop del calcio francese.

In tanti in Europa sono pronti a investire su Cavani, attaccante da 341 gol (tra Palermo, Napoli e PSG) in 556 partite di club più 50 reti in nazionale. Situazione di tensione anche per Inter e Roma che vorrebbero il prolungamento del prestito di Smalling e Sanchez fino alla fine della stagione, ma lo United non sembra aperto a questa possibilità. Più alta dunque di quelle presentate da Inter e Atletico, uno scenario che, se confermato, potrebbe proiettare i giallorossi in pole position per l'acquisto della punta uruguaiana.

Il manager ne ha parlato in conferenza stampa. Questi giocatori mancheranno molto, non solo Edinson Cavani ma anche Thomas Meunier, e Tanguy Kouassi. "È triste e strano".

Altre Notizie