Sabato, 04 Luglio, 2020

Cyberpunk 2077: nuovo trailer, video gameplay e tutti i dettagli!

Cyberpunk 2077: tutte le novità dal Night City Wire con un nuovo trailer - DrCommodore Cyberpunk 2077, le nuove immagini sono mozzafiato
Bortolo Musarra | 28 Giugno, 2020, 16:25

Volete mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso sul mercato?

CD PROJEKT RED, Studio Trigger, e Netflix annunciano una serie anime intitolata Cyberpunk: Edgerunners ambientata nell'universo di Cyberpunk 2077. L'avventura avrà luogo a Night City con personaggi e storie slegate dal gioco in uscita, diretto da Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann) con la partecipazione di Masahiko Otsuka (Promare). Nello staff figurano Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare) rispettivamente regista e assistente alla regia, Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill) sarà il direttore creativo, Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia) cureranno i character designer, mentre la sceneggiatura verrà adattata da Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare). La serie si chiamerà Cyberpunk: Edgerunners e racconterà la storia di uno street kid in lotta per la sopravvivenza.

Faremo un qualcosa che potranno apprezzare sia gli appassionati di Cyberpunk 2077 che coloro che non si sono avvicinati al videogioco.

"Siamo felici di annunciare finalmente che siamo al lavoro su un anime ambientato nell'universo di Cyberpunk" ha dichiarato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077 e Head of Studio di CD PROJEKT RED.

Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda.

Altre Notizie