Sabato, 04 Luglio, 2020

De Martino: Maria Rosaria rompe il silenzio, gossip travolge Made in Sud

Belen De Martino Crisi Belen De Martino i possibili motivi
Calogero Calderone | 28 Giugno, 2020, 22:03

Nelle Stories Instagram di Stefano De Martino è comparso un messaggio misterioso che potrebbe segnare una svolta nella crisi con Belen Rodriguez. Si è allontanata dal mondo della televisione, un anno fa è diventata mamma del piccolo Alessandro e per questo si è stupita del fatto che sia saltato fuori il suo nome.

Belen stessa ha annunciato con un video condiviso sul suo profilo Instagram, nelle storie in cui era apparsa triste e aveva quasi le lacrime agli occhi.

A minare ancor di più la serenità della coppia, poi, ci ha pensato un gossip che riguarda proprio De Martino.

È Maria Rosaria Leone, capelli ricci mori, una ex ballerina del corpo di ballo di Made in Sud. "Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c'entro nulla".

Nemmeno le battute dei comici di Made In Sud (nonostante l'imbarazzo) o le domande continue dei fan, sono riuscite a smuovere De Martino dal suo intento di non parlare di Belen. In una nota indirizzata a Giornalettismo, che ha lanciato per primo l'indiscrezione, si legge: "Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata sulla vita privata del mio assistito". Si tratterebbe di una ballerina riccia di Made in Sud e di una giovane influencer di nome Sara che ricorda in qualche modo l'attuale moglie di Stefano. Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, il telefono scotta in queste ore tra gli elementi di spicco dietro le quinte del programma.

A Domenica In ha dichiarato di aver chiuso con le donne, ma Stefano De Martino non se ne starebbe affatto con le mani in mano; questo almeno è quello che sostengono alcuni siti di Gossip nelle ultime ore. Un elemento schiacciante, che dimostrerebbe l'assoluta estraneità ai fatti da parte di entrambi.

Altre Notizie