Sabato, 04 Luglio, 2020

Federica Panicucci, rivalità con Barbara d’Urso: ecco tutta la verità

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul GF Nip. Sulla Panicucci: “Mai attrito” Barbara d’Urso racconta la verità sul suo rapporto con Federica Panicucci
Calogero Calderone | 30 Giugno, 2020, 02:26

Barbara D'Urso ha concesso un'intervista al portale Di Lei. Allo scoppio dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, Carmelita ha, giocoforza, cambiato lo stile delle proprie trasmissioni, depennando tutto ciò che avevano di frivolo e lasciando unicamente spazio alle inchieste giornalistiche. Nel corso degli anni diversi colleghi avrebbero maturato un rapporto di rivalità con la napoletana. Eppure la padrona di casa di 'Pomeriggio Cinque' ha voluto smentire questa circostanza: con la collega di 'Mattino Cinque' non c'è alcun astio, anzi. La 63enne ha esordito: "Abbiamo un ottimo rapporto".

A fare da sfondo a questa immagine molto tenera tra madre e figlia ci sono palloncini colorati: quelli dalla forma più canonica, ma anche quelli a forma di torta di compleanno. Ed è divertente - ha proseguito - perché molto spesso i media creano delle guerre e delle lotte interne, in realtà inesistenti. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro.

"La trovo e l'ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro", ha aggiunto Barbara Parlando di Federica.

Federica Panicucci

Come si vede dallo scatto pubblicato, il volto di Mattia è coperto: questo perché Federica Panicucci è sempre molto attenta a dosare il tempo che i suoi figli passano sotto la luce della ribalta.

Uno dei temi più caldi che la riguardano da vicino è il Grande Fratello Nip, rimandata a data da destinarsi (nel prossimo autunno tornerà la versione Vip di Alfonso Signorini).

Barbara d'Urso: Grande Fratello Nip nella primavera del 2021? Mistero. Preferisce non sbilanciarsi neppure Barbara D'Urso. Nessun attrito, dunque, ma è comunque bene arrivare preparate qualora si presentassero situazioni scomode. "Sto imparando e mi diverte moltissimo, anche se per via dell'incidente alla mano (l'ustione procurata poco prima dell'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso', ndr) mi sono dovuta fermare dopo tre lezioni". Le incertezze sono ancora tantissime.

Altre Notizie