Sabato, 04 Luglio, 2020

Harry e Meghan: aria di crisi per la coppia?

Harry e Meghan il nuovo accordo lavorativo Il principe Harry ha rivelato cosa gli manca di più dell'Inghilterra
Calogero Calderone | 28 Giugno, 2020, 19:39

È indubbio che Meghan Markle sia un personaggio che divide il pubblico... e chi si occupa di informazione: la si ama o la si odia e anche quando si cerca si mantenere un punto di vista equidistante basandosi sui fatti, si propende sempre per una parte o per l'altra. Leggi anche: LO SGARRO SOCIAL DI HARRY E MEGHAN CONTRO LA REGINA: IL DETTAGLIO NOTATO DAI FAN, PIOGGIA DI CRITICHE I due sono stati insieme dal 2012 al 2014, poi lei, guardando il tour in Australia e Nuova Zelanda di William e Kate - con Baby George al seguito - costantemente ripresi e fotografati, si sarebbe resa conto che la vita da principessa non le si addiceva affatto.

Che Harry avesse sposato una donna esigente e... Stiamo parlando nello specifico del nuovo libro di Lady Colin Campbell dal titolo "Meghan and Harry".

A quanto pare le cose che non stanno andando come i due speravano sono tante, a partire dal loro nuovo marchio Archewell che per ora non ha riscosso grande successo, per arrivare alle difficoltà incontrare da Harry ad adattarsi alla vita di Los Angeles. Il suo libro, in uscita oggi, darà ulteriori dispiaceri alla corona ma soprattutto al fulvo principe, che viene descritto come un ragazzo senza personalità, facilmente manipolato dall'ambiziosa moglie. Magica anche per le due super coppie reali, William e Kate, Harry e Meghan, mai tanto distanti come nei mesi che siamo appena lasciati alle spalle. Vera esperta nell'ars amatoria, lo avrebbe plagiato annebbiandogli la mente e allontanandolo da amici e famiglia.

A corte sembra peraltro che lo chiamino "Blow Job", che sta a significare "rapporto orale". Un ritratto non proprio lusinghiero. Dal canto suo, il principe Filippo, irritato dalla presunzione della nuova arrivata a corte, l'avrebbe persino soprannominata "Tungsteno"!

Altro che Frogmore Cottage: Meghan punta alla Casa Bianca!

Che faranno adesso i Sussex?

Altre Notizie