Sabato, 04 Luglio, 2020

Incidente in Veneto, muore l'attrice 14enne Vittoria De Paoli

Schianto in scooter, muore a 14 anni Vittoria De Paoli: recitò con Cristiana Capotondi Scooter esce di strada: muore 14enne che partecipò a una fiction Rai
Calogero Calderone | 29 Giugno, 2020, 13:52

Una ragazzina di 14 anni, Vittoria De Paoli, è morta in un incidente stradale quando lo scooter su cui viaggiava come passeggera, è uscita di strada a Farra di Soligo (Treviso).

La giovane di Valdobbiadene, era sulla moto condotta da un 17enne rimasto ferito. La ragazza si trovava a sella di una Vespa, guidata da un ragazzo di 16 anni, anche lui studente. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire, ma il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo andato a battere violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica. A dare l'allarme sono stati dei residenti in zona che hanno sentito il forte rumore dovuto allo schianto.

La giovane nel 2016 aveva recitato nella fiction Rai "Di padre in figlia", girata nel Bassanese e che vedeva nel cast Cristiana Capotondi, Alessio Boni e Stefania Rocca.

I due ragazzi sono stati sbalzati con violenza sull'asfalto: la 14enne è morta poco dopo essere giunta all'ospedale di Conegliano, portata con un ambulanza del Suem 118. Condizioni gravissime anche per il suo amico, che guidava la Vespa, e che ora è ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata.

Altre Notizie