Sabato, 04 Luglio, 2020

La Prova del Cuoco chiude i battenti: lo sgarbo ad Antonella Clerici

Antonella Clerici, il legame con Fabrizio Frizzi continua ancora... Chef Barzetti sceglie Instagram per salutare il pubblico della "Prova del Cuoco"
Calogero Calderone | 28 Giugno, 2020, 19:40

Antonella Clerici è stata al timone del programma per molti anni prima di passare il testimone ad Elisa Isoardi che, proprio venerdì, ha salutato in modo un po' sbrigativo il pubblico affezionato della trasmissione, visibilmente delusa dalla fine della sua carriera televisiva, almeno per il momento.

La casa di produzione di questo programma televisivo dedicato alla cucina, ha ringraziato sul suo profilo Instagram ufficiale tutti i telespettatori che hanno seguito da sempre lo show e i conduttori Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

In un post su Instagram, Endemol saluta il pubblico con cui ha condiviso la lunga storia de La Prova del Cuoco. La conduttrice si è commossa mentre salutava il suo pubblico. Grazie a Elisa Isoardi, a Claudio Lippi, a tutta la squadra e a tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma storico ogni giorno con passione e grande professionalità", si legge, "E grazie a tutti voi che ci avete sempre seguito con affetto. Nessun riferimento, niente di niente, ad Antonella Clerici, e a notarlo non siamo stati solo noi ma anche Lucio Presta che ovviamente ha voluto farlo presente "senza polemica" (anche se fosse stato polemico comunque ne avrebbe avuto tutte le ragioni...): "Avete dimenticato - queste le parole dell'agente - 17 anni di successi, chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia".

Antonella Clerici, il legame con Fabrizio Frizzi continua ancora...

Affetto, rispetto e stima uniscono le due donne, che non mancano mai di concedersi momenti e giornate dove poter rilassarsi insieme, anche grazie al fatto che le rispettive figlie, Maelle e Stella, vanno molto d'accordo e sentono l'una per l'altra un legame altrettanto profondo. Antonella Clerici guarda però avanti, al nuovo programma che dovrebbe arrivare a settembre, proprio in sostituzione de La Prova del Cuoco.

La Prova del Cuoco chiude i battenti dopo 20 anni: tra i ringraziamenti del programma non compare Antonella Clerici. E' stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le eccellenze italiane e la cultura del mangiar bene.

La stessa Stella, inoltre, si è affezionata tantissimo anche ad un altro amico di Fabrizio e Antonella, Carlo Conti: la piccola, non a caso, si rivolge a lui in un modo particolare che spiega tutto, "Babbo Conti". Questo dettaglio non è passato inosservato a Lucio Presta, che ha risposto direttamente su Instagram, sottolineando che la conduttrice meritava di essere menzionata.

Altre Notizie