Sabato, 04 Luglio, 2020

Lutto per Gigi D’Alessio, il messaggio di addio: "Ti ho voluto bene…"

Addio a Mario Savino: era stato l'impresario anche di Gigi D'Alessio e Gigi Finizio Lutto nel mondo degli spettacoli: è morto Mario Savino
Calogero Calderone | 29 Giugno, 2020, 14:50

Questa volta Gigi D'Alessio non è al centro del gossip per la sua travagliata storia d'amore con Anna Tatangelo: la cronaca rosa in realtà in questo caso non c'entra perché il cantante napoletano poche ore fa, ha pubblicato sui social un messaggio pieno di cordoglio per la scomparsa di una persona importante.

Il mondo dello spettacolo partenopeo è in lutto, oggi, per la morte di Mario Savino. Aveva 76 anni. Savino, che iniziò la sua carriera come grafico pubblicitario nel giornale "Roma", divenne noto conduttore televisivo con la trasmissione di successo a Canale 21 "Tutto il calcio patuto per patuto" di Clemente Hengeller. È morto a Lucera, dove viveva da anni e svolgeva la sua attività di organizzatore di eventi teatrali. Lascia la moglie Angela, i figli Stella ed Eleonora.

Stiamo infatti parlando del suonare e cantare all'interno dello stadio San Paolo, un vero e proprio luogo storico e speciale per tutti coloro che arrivano dalla Campania e che hanno un legame speciale con la propria terra, i propri luoghi del cuore. Un grande manager, ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario.

Non è mai facile dare l'addio ad una persona cara, e lo sa bene Gigi D'Alessio che nelle scorse ore ha dovuto dare l'ultimo saluto ad un caro amico. Molte le risposte dei fan, arrivate in brevissimo tempo sul profilo del cantante, molte delle quali cariche di affetto e di sostegno.

"Io non torno indietro".

Altre Notizie