Sabato, 04 Luglio, 2020

Mulan: posticipata ancora l’uscita del live-action Disney

Cinema: slitta ancora in Usa l'uscita in sala di Mulan - Ultima Ora Mulan: Disney rinvia nuovamente il...
Calogero Calderone | 29 Giugno, 2020, 14:55

Inutile dire che dopo l'annuncio del rinvio della data di uscita di Tenet, gli occhi erano tutti puntati su Mulan, altro grande titolo dell'estate.

Ecco la nuova data d'uscita del live-action Disney Mulan, che non uscirà più negli Stati Uniti il 24 luglio, come previsto in precedenza.

Non vediamo l'ora nel condividere questo film col mondo, tuttavia - considerando le circostanze - dobbiamo sfortunatamente posticipare la distribuzione mondiale.

I fan di Mulan continuano nel frattempo ad essere innamorati del trailer del film, che nella versione originale è stato già visto più di 15 milioni di volte. La regista Niki Caro, il cast e la crew hanno realizzato uno splendido, epico e commovente film che rappresenta tutto ciò che l'esperienza cinematografica richiede. Tutto questo non ha cambiato la nostra convinzione nel potere di questo film e il suo messaggio di speranza e perseveranza. Disney in Usa rivede l'uscita in sala dell'atteso film live action, così come ha fatto un giorno fa Warner Bros.

Riuscirà ad agosto la nostra eroina Mulan a deliziare la platea statunitense e (non solo) con le sue gesta?

Mulan è diretto da Niki Caro, ed il cast è composto da Liu Yifei, che interpreterà il ruolo della protagonista, Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Yoson An (Shark - Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices - Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha,Lanterne Rosse) e Jet Li (Shao Lin Si, Arma Letale 4).

Quando l'imperatore di Cina emette un decreto che ordina al maschio di ogni famiglia di unirsi all'esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori provenienti dal nord, Hua Mulan, figlia maggiore di un rispettabile guerriero, decide di prendere il posto del padre ormai malato.

Altre Notizie