Sabato, 04 Luglio, 2020

Noemi dimagrita col metodo Tabata: cambiamento choc, "Giuro che sono io!"

Noemi in bikini è irriconoscibile: la foto boom di like Noemi dimagrita: le foto su Instagram stupiscono i fan
Moreno Priola | 25 Giugno, 2020, 21:19

L'ultima in ordine di apparizione è la cantante Noemi che con uno scatto in costume mostra la sua ritrovata forma fisica, ecco gli scatti della cantante mentre si gode un momento di relax immersa nel verde di una vigna. Un particolare, però, non è sfuggito.

La cantante Noemi ha perso diversi kg grazie al cosiddetto "metodo Tabata" (ovvero il Tabata training, una forma molto intensa di allenamento cardiovascolare anaerobico), ed è stata lei stessa a confessarlo dopo che centinaia di fan le hanno chiesto come avesse fatto a perdere peso e se fosse veramente lei quella nella foto condivisa sui social. A 38 anni Noemi vanta un fisico da urlo e curve pazzesche. La ricordavamo pigra e l'abbiamo vista più volte perdere qualche chilo per poi riprenderlo; questo non ha mai cambiato la sua voce, che sia un'artista molto apprezzata è innegabile ma da donna la sua soddisfazione arriva con il bikini dell'estate 2020. In ogni caso, spiaggia o non spiaggia il risultato del programma seguito è sotto gli occhi di tutti. Qualche fan confessa che stenta a riconoscerla e lei risponde soddisfatta, giura che invece sì è proprio lei.

La reazione dei fans a quest'ultimo scatto di Noemi non si è fatta attendere.

Tra i follower c'è chi non la riconosce più: "Ma non sei tu nella foto", "Noemi sei diventata sempre più sexy". I commenti ricevuti e i like (tantissimi) sono la riprova di quanto tutti abbiano apprezzato il cambiamento della ragazza. Ma in cosa consiste questo tipo di allenamento?

Noemi incredibilmente dimagrita grazie al metodo Tabata: cos'è, come funziona e quali sono i benefici di questo particolare allenamento brucia grassi. Dati i risultati, c'è da scommetterci che in molti, adesso, vorranno provare questa tecnica.

Altre Notizie