Sabato, 04 Luglio, 2020

Panico per Laura Chiatti: bloccata in ascensore con i figli

Marco Bocci e Laura Chiatti chiusi in ascensore Marco Bocci e Laura Chiatti chiusi in ascensore
Calogero Calderone | 29 Giugno, 2020, 07:09

Non ha mai nascosto il proprio difficile rapporto con gli attacchi di panico, Laura Chiatti, da sempre attenta alla comunicazione e alla sincerità con i propri affezionatissima fan social. Ecco di cosa si tratta.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno vissuto un'esperienza davvero antipatica: sono rimasti bloccati in ascensore per una mezz'ora circa prima che arrivassero i vigili del fuoco a liberarli.

Anche Laura Chiatti, poi, ha condiviso sul suo profilo Instagram lo stesso video postato dal compagno sottolineando come sia riuscita a superare un attacco di panico in quella situazione.

"Un guasto tecnico e siamo rimasti intrappolati in ascensore, grazie ai Vigili del Fuoco Roma per averci tirato fuori", ha scritto Bocci a corredo del video, pur ammettendo di aver gestito la situazione con una apparente tranquillità proprio per la presenza dei figli. Il caldo e la poca aria hanno creato parecchia tensione ma l'attrice ha tenuto i nervi saldi cercando di sdrammatizzare la situazione per non far spaventare i suoi bambini.

Marco Bocci, dunque, ha voluto raccontare ai follower su Instagram i trenta lunghi minuti che questo ha trascorso bloccato in ascensore insieme alla moglie e appunto i due bambini.

Come abbiamo avuto modo di spiegare, in queste ore l'attenzione mediatica si è concentra su quello che è successo a Laura Chiatti e Marco Bocci nei giorni scorsi.

Mentre erano chiusi in uno spazio piccolo e angusto, non si sono persi d'animo i due attori, che si trovavano nell'ascensore assieme ai figli ed altre 3 persone. Poi ha rivolto "un pensiero a tutte le persone che come me soffrono di attiacchi di panico. Io sono claustrofobico; sarei già morto".

"Eccoci qua chiusi noi in ascensore, per il secondo giorno consecutivo in ascensori diversi" ha rivelato con un video Marco Bocci che ha subito aggiunto: "Stiamo aspettando che qualcuno ci venga a prendere".

Altre Notizie