Sabato, 04 Luglio, 2020

Pokemon Go: annunciato evento per il quarto anniversario

Pokémon GO festeggia il quarto anniversario con tanti eventi Pokémon GO festeggia il quarto compleanno: tutte le iniziative e i bonus 0
Bortolo Musarra | 29 Giugno, 2020, 10:59

Chen San-yuan, conosciuto anche come il "Nonno Pokémon GO" di Taiwan, è un signore anziano che ha trasformato la sua bicicletta in un oggetto davvero particolare.

Gli sviluppatori hanno comunicato agli utenti che i modelli di smartphone che non potranno più supportare l'applicazione sono i seguenti: Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S5, Note 3, Samsung Galaxy J2 e Samsung Galaxy J3 e ancora Sony Xperia X2 e Sony X3, Nexus 6, OnePlus One, Lg Fortune, HTC One (M8), Motorola Moto G (prima generazione).

Molti di voi si ricorderanno che, in questa notizia, trattammo i prossimi eventi di Pokémon GO. Raid speciali ospiteranno inoltre il Pokémon Leggendario Oh-Ho.

In pratica, 1.000 di queste imprese potranno usufruire di pubblicità gratuita sull'app di Niantic, e la posizione fisica di tali attività apparirà nella mappa di gioco come Pokéstop o Palestra sponsorizzati, e avranno accesso a degli strumenti per effettuare una sorta di campagna promozionale in-game. Il Fest di quest'anno rappresenta la prima volta in assoluto in cui i giocatori saranno in grado di giocare da casa, e ciascuno degli eventi imminenti contiene sfide speciali che, se completate, sbloccheranno più Pokemon per Pokemon GO Fest.

La seconda sfida settimanale (Lotta) del Pokémon Go Fest, disponibile dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio, metterà alla prova le abilità degli Allenatori nella lotta.

Pokémon GO festeggia il quarto anniversario con tanti eventi

Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta per avere la possibilità di incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e molto altro! Ducklett e Pikachu Volo saranno disponibili tramite la Ricerca a tempo.

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene!

Allenatori, preparate i vostri Pokémon a lottare! Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: potrebbe rendere felice la loro giornata. Per questa sfida, dovrete prendervi un momento per ringraziare i vostri Pokémon compagno e gli altri Allenatori.

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene! Il completamento delle sfide consentirà agli Allenatori di incontrare, tra gli altri, Raichu di Alola, Petilil o un Fortunuovo.

Altre Notizie