Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Anche il premier Conte all'inaugurazione del "Cinema in piazza" a Roma

Chi è Olivia Paladino la ‘first lady’ del premier Giuseppe Conte Anche il premier Conte all'inaugurazione del "Cinema in piazza" a Roma
Calogero Calderone | 04 Luglio, 2020, 14:17

Anche il premier Giuseppe Conte ha partecipato all'inaugurazione del "Cinema in piazza", la rassegna cinematografica che ha preso il via il 3 luglio a Trastevere, a Roma. Il premier si è quindi poi seduto a terra per assistere alla proiezione del film, così come si evince dal video pubblicato sul profilo Twitter del Piccolo America.

In un altro tweet invece si legge: "I cuscini di Piazza San Cosimato sono belli perché capita di vedere chiunque, anche Presidenti del Consiglio". L'ingresso sarà dunque consentito solo su prenotazione obbligatoria, tramite registrazione su www.prenotaunposto.it/ilcinemainpiazza "Il Cinema in Piazza ci sarà - dice Valerio Carocci, presidente del Piccolo America- con ospiti da Los Angeles, Varsavia, Amburgo, Berlino, Parigi e da tutta Italia". Un programma in itinere che non ha escluso sorprese. Un po' come quella di ieri sera, con il presidente del Consiglio nostalgicamente seduto a terra a guardare verso un grande schermo.

Altre Notizie