Sabato, 08 Agosto, 2020

Antonio Zequila: "Antonella Elia e Pietro stanno recitando"

Antonella Elia Antonella Elia Fonte
Calogero Calderone | 30 Luglio, 2020, 21:39

Pietro ammette senza problemi di essere molto infastidito di questo rapporto di amicizia tra Fabiano e Antonella, ma l'ex valletta di Raimondo Vianello l'accusa di essere pazzo oltre che geloso. A intervenire su Instagram però, è arrivata karina Cascella che, ha affermato nei confronti di Pietro delle parole poco carine. La prima è: "Le volevo dire ti voglio bene ma era troppo lungo e ho detto ti voglio" la seconda, "Me te magno" ed infine "appena Antonella mi vedrà crollerà... si scioglierà". Durante la trasmissione si è più volte detto soddisfatto per aver messo al mondo un figlio, ma dell'ex compagna non si ha alcuna informazione. Sapevamo infatti che l'ex ragazza di Non è la Rai ha perso entrambi i genitori molto presto, senza tuttavia conoscere nel dettaglio le cause della loro morte.

A quanto pare, da quello che si vede nel video, Anna non ha apprezzato le critiche che gli utenti le hanno rivolto nei suoi confronti, tanto da minacciare di rivolgersi alle sedi apposite per risolvere la questione.

Ecco che proprio la stessa Antonella Elia si è trovata a raccontare come sono scomparsi i suoi genitori. "Io mi devo difendere". Stiamo parlando di Antonella Elia di Pietro delle Piane, i quali durante l'ultima puntata sembra che abbiano avuto un battito piuttosto acceso durante il falò di confronto. Dagli hashtag a corredo della foto, si capisce che il periodo in questione è il 1995. L'amore tra le coppie che hanno lasciato insieme il villaggio continua? Valeria e Ciavy che si sono detti addio si sono rivisti ritrovandosi o si sono lasciati definitivamente? Che è esattamente quello che ha fatto lui, usare le sue debolezze per attaccarla tutto ciò quindi ha riacceso nuovamente il dubbio: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono d'accordo a Temptation Island? La Elia non ci sta e controbatte: "E io ti mando affan**lo". Di cosa voleva che parlassi? A me nemmeno va di guardarti in faccia. La puntata, infatti, si è interrotta proprio sul più bello, ovvero quando la coppia stava rivedendo il momento del bacio tra Pietro e la single Beatrice. Come darle torto? Non vale la pena stravolgere la propria vita e quelle delle figlie per affidarsi al destino e ad un uomo, che oggi c'è, per carità...ma domani?

In attesa dell'ultima puntata di Temptation Island 7 sul web stanno arrivando delle segnalazioni sul futuro di Anna Boschetti e Andrea Battistelli.

Altre Notizie